Modi di spedizione
Le spedizioni vengono effettuate tramite società di trasporto esterne; A seconda del peso, del volume, dell'urgenza o di altri fattori, il prezzo verrà modificato. Tuttavia, per acquisti superiori a 80 € i costi saranno ridotti in base a diversi fattori fino a quando non potranno diventare totalmente gratuiti.
RAIG non è responsabile per spese aggiuntive o resi a seguito di imposte speciali a destinazione, doganali o simili.
Tempi di consegna
I tempi di consegna vanno da 2 a 5 giorni, dalla conferma del pagamento (a seconda dell'ambito territoriale del cliente e del volume di preparazione dello stesso). Queste scadenze sono indicative e RAIG si riserva il diritto di ritardarle per motivi indipendenti dalla volontà della società. In ogni caso, cercheremo sempre di abbreviare il più possibile i tempi di spedizione per garantire la ricezione rapida ed efficiente degli ordini.
Il fatto di aver pagato in anticipo un ordine non obbliga RAIG a completare l'operazione per motivi indipendenti dalla volontà della società o dalla mancanza di scorte.
Garanzia e resi
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai un periodo di 15 giorni dalla data di ricezione per eseguire il tuo diritto di reso.
RAIG S.A. garantisce tutti i suoi prodotti per un periodo di 2 anni dalla data di consegna. In caso di difetti di fabbricazione o danni al prodotto, RAIG S.A. si impegna a inviarlo al servizio tecnico corrispondente per la revisione e ripararlo gratuitamente, sostituirlo con uno nuovo o effettuare il rimborso corrispondente in caso di impossibilità di sostituzione. Solo in questi casi, tutti i costi di restituzione del prodotto e di spedizione del nuovo prodotto o dello stesso prodotto riparati sono a carico di RAIG S.A.
Per effettuare un reso, il prodotto deve essere in perfette condizioni con tutti i suoi accessori, manuali di istruzioni e confezione originale.
RAIG S.A. ti consiglia di proteggere i prodotti, poiché in caso di resi, nell'esercizio del tuo diritto di recesso, o per guasti o difetti che non sono coperti dalla garanzia legale di conformità, sarai responsabile di ogni possibile danno subito dai prodotti durante trasporti.
Pertanto, ti consigliamo di restituire la merce tramite posta certificata e con assicurazione per il valore del prodotto. Questa assicurazione sarà molto utile in caso di danni o perdita della merce da parte della compagnia di trasporto.
Once RAIG S.A. ricevere il reso e verificare le condizioni dei prodotti, procederà alla sostituzione di un altro prodotto per un importo pari o superiore all'oggetto di reso di acquisto. RAIG SA offre anche la possibilità di creare un buono per lo stesso importo del prodotto restituito.
Le spese di spedizione e restituzione sono a carico del cliente, nonché i propri costi aggiuntivi da essa causati, quali telefonate, tempo impiegato per la gestione del reso, ecc.
I prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo:
RAIG SA
C / Consell de Cent 324
08007 Barcellona
Protezione dei dati
In ottemperanza alle disposizioni della legge organica 15/1999 del 13 dicembre, sulla protezione dei dati personali, in qualità di cliente di RAIG SA puoi in qualsiasi momento esercitare i tuoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione, comunicandoci via e-mail a info@raig.com.
RAIG SA gestisce e mantiene il file dei propri clienti ai fini di rapporti commerciali con essi; per ordini di spedizione, fatture, ecc. ma in nessun caso fornirà dati a terzi.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie